foto di gente per sfondi


Immagini gente per le strade del mondo

slideshow
slideshow


(pubblicita' VI F1)



(pubblicita' ibs F2)



(pubblicita' HB video)



(pubblicita' ads F4)



(pubblicita' ads F5)



(pubblicita' ads F6)


Gente








(pubblicita' OB AF)



Curiosità su gente in strada

Di cosa parlano gli Italiani?

Del loro tempo quotidiano, gli italiani dedicano, 52 minuti al calcio, 37 minuti al lavoro, 20 minuti al sesso, solo 2 minuti alla politica e appena 30 secondi ai libri.

A compilare la mappa degli argomenti prediletti, delle chiacchiere ma anche dei tabù degli italiani è il mensile Riza Psicosomatica, che con il suo pool di psicologi e psicoterapeuti ha studiato l'attitudine alla comunicazione di circa 1000 italiani, di età compresa tra i 25 e i 60 anni.

Gli argomenti più in voga tra gli uomini sono, senza alcuna sorpresa, il calcio e lo sport in genere, segue (ma solo se c’è qualche lamentela da fare!) il lavoro.

L’argomento “belle donne”, supera addirittura le auto e i motori.

Quasi a pari merito arriva la televisione, seguita dagli ultimi giochetti tecnologici, come computer e telefonini di ultima generazione Curiosità sul corpo umano Ci vogliono sette secondi perchè il cibo scenda dalla bocca allo stomaco e ci sono mille miliardi di batteri sul piede di un essere umano.

Un capello umano può sostenere fino a tre kg di peso, mentre il peso della pelle umana e’ il doppio del peso del  cervello.

Il battito del cuore delle donne è più veloce di quello degli uomini, e le donne sbattono le ciglia due volte più degli uomini.


(pubblicita' VI CP)