Diritti d'autore per Settemuse


1) Nessuna delle nostre pagine può essere interamente clonata e archiviata in sistemi server diversi da quelli disposti dal proprietario di www.settemuse.it (Enrico Riccardo Spelta)

2) Per quanto riguarda le immagini molte foto sono state scattate ed elaborate da noi e su queste consentiamo  il libero utilizzo pubblico o privato a qualsiasi titolo, anche eliminando il nostro logo.
Altre immagini, invece, possono non essere di nostra proprietà e pertanto non possiamo darvi alcuna autorizzazione al loro utilizzo.
In ogni caso per sapere quali foto potete eventualmente riutilizzare dovete scriverci, specificando il nome della foto.

Per favore non chiedeteci foto in formato tipografico perché tutte le nostre immagini sono in formato ridotto per il monitor e non si prestano alla stampa.

Per i testi scritti, invece, si tratta di nostre elaborazioni basate su informazioni raccolte da varie fonti e ricomposte secondo una nostra logica, oppure di nostre idee ed elaborazioni originali.
L'uso di questi testi da parte di altri siti è limitato a fini didattici, altrimenti richiede una nostra autorizzazione, salvo non sia una citazione di poche righe. Tenete presente che copiare su un sito web un testo integrale senza alcuna ristrutturazione concettuale vi penalizza perché i motori di ricerca si accorgono che voi avete pubblicato quel testo in un secondo tempo rispetto al sito d'origine

3) Se volete usare privatamente le foto leggete queste istruzioni.

4) Se desiderate farvi un'idea più precisa di cosa sia Settemuse.it, leggete la descrizione del progetto.

Disclaimer
Qualora altri autori professionisti, proprietari di foto, non aderenti al concetto di libera circolazione della cultura e informazione, ritenessero violato un loro diritto su una immagine da noi pubblicata, sarà  nostra cura rimuovere immediatamente detto contenuto o aggiungere l'indicazione dell'autore, secondo il loro volere.

Per qualsiasi comunicazione in merito potete scrivere a: redazione@settemuse.it.

Si ricorda infine che per la rimozione immediata di una foto di vostra accertabile proprietà potete mandare una nomale e-mail a Settemuse, che provvederà in tempi brevissimi alla rimozione. Ciò non può comportare alcun rimborso economico.

Per un rimborso economico dovete dimostrare d'avere subito un certo danno e notificare i dettagli via PEC o con raccomandata A/R del vostro avvocato, scritta in italiano.