Comunicati

PUBBLICITA’ SU SETTEMUSE?

Come fare pubblicita su settemuse

Il vostro annuncio su Settemuse

Perché fare pubblicità su Settemuse?

Perché con le sue 4 sezioni (Arte-Cultura-Turismo-Svago), offre un target di qualità elevata, composto in gran parte da persone adulte (molti professionisti e studenti universitari), culturalmente interessate a contenuti di qualità e propense all’acquisto di beni e servizi.

Perché il sito ha una elevata visibilità, raggiungendo e talvolta superando le 200.000 pagine visitate al mese da circa 100.000  persone.

Perché gode di ottimi posizionamenti con un numero elevatissimo di parole-chiave.

Domain authority: 55

Page authority: 58

Total backlinks: 120.000

Moz quality backlinks: 93%

Moz trust: 6/10

Perché ha come obiettivo il massimo rispetto del visitatore, avendo per scelta deciso di non utilizzare forme pubblicitarie invasive, tipo video spot con audio, finestre popup o popunder e qualsiasi altra forma che non sia un puro e semplice annuncio che non comprometta la leggibilità e chiarezza dei contenuti di pagina.

Ed infine, nota forse più importante, perché Settemuse è un sito senza scopo di lucro e tutti i ricavi sono destinati a persone bisognose.

Cosa offre come scelta di spazi pubblicitari?

Potete scegliere da un semplice link esterno che rimandi al vostro sito, sino ad una intera pagina a voi dedicata, il cosiddetto “guest post” o pagina publiredazionale.
Ecco i vari formati disponibili:

Pagina publiredazionale, esempio

fac-simile pagina publiredazionale
Intera pagina dedicata alla presentazione della vostra attività, con testo (circa un foglio A4) e 3 o 4 immagini intercalate al testo.

Nella pagina su vostra richiesta può non apparire alcuna altra forma pubblicitaria oltre alla vostra, quindi la pagina risulterà molto pulita, concentrata sui vostri contenuti e molto veloce al caricamento.

Inoltre sarà automaticamente adattata e facilmente leggibile anche da tablet o smartphone

Link contestuali

Per ultimo possiamo realizzare un link che rimandi al vostro sito e che sia integrato all’interno di una frase dentro il nostro testo pagina.
In questi casi il link deve avere coerenza col contenuto di pagina e quindi risultare comunque utile e interessante per il lettore.

Diffusione comunicati stampa

News in evidenza.

Nuove categorie

Valutiamo lo sviluppo di nuove categorie su richiesta del cliente.

Altro

Possiamo studiare insieme altri metodi per posizionare o aumentare il fatturato del tuo sito ecommerce o della tua azienda.


contattaci, scrivi a redazione@settemuse.it

Scorrere Verso L'alto