foto di halloween per sfondi


Immagini di Halloween

slideshow
slideshow


(pubblicita' VI F1)



(pubblicita' ibs F2)



(pubblicita' HB video)



(pubblicita' ads F4)



(pubblicita' ads F5)



(pubblicita' ads F6)








(pubblicita' OB AF)



Curiosità su Halloween

Dolcetti di Halloween

Dopo aver imparato dagli anglosassoni la cantilena della notte di Halloween durante la quale i bambini girano di casa in casa per farsi riempire i cestini di dolcetti, pena uno scherzo assicurato, una famosa casa produttrice di prodotti di lusso, Fortnum & Mason, per l'occasione ha messo in commercio dolcetti davvero speciali.
Caramella allo scorpione o lecca lecca alle formiche rosse, per citarne solo alcuni. I pasticceri della Fortnum & Mason infatti hanno creato i loro dolcetti di Halloween usando insetti veri dalla fama piuttosto stomachevole, ma dal gusto sopraffine, da quanto affermato dagli estimatori del genere.

Allevati specificatamente per il consumo umano, gli scorpioni rivelerebbero ai palati più delicati un sorprendente sapore di noci; le formiche rosse aggiungerebbero un pizzicorio piccante alla menta della caramella che le avvolge; i vermi, all'aroma di barbecue, assomiglierebbero a popcorn appena cotti.

Se i dolcetti di Halloween sono alla portata del vostro palato, potrebbero non esserlo per il portafoglio: un sacchetto di vermi costa circa 3 euro (2003).

Vampiri e Zombie

Per sconfiggere un vampiro si deve sapere che: non sopporta l'aglio e il fuoco, non può stare alla luce del sole, odia il simbolo della croce e l'argento lo brucia come fosse fuoco. Per ucciderlo bisogna trapassargli il cuore con un paletto di frassino.

Se si viene morsi da un vampiro, bisogna bere le ceneri di un vampiro bruciato. Per evitare di essere morsi, si deve mangiare del pane fatto col sangue di un vampiro. Un vampiro non può varcare la soglia di una casa se non è stato invitato.

Sia i vampiri che gli zombie sono delle creature "morte", ma notoriamente gli zombie sono piuttosto stupidi. Gli zombie si muovono lentamente poiché i loro muscoli sono in decomposizione.

I vampiri possono volare, sono estremamente forti e non si riflettono negli specchi. Non possono entrare in una chiesa. Si possono trasformare in pipistrello, ratto, gufo, falena, volpe o lupo.

Mentre i vampiri si nutrono di sangue, gli zombie preferiscono la carne umana.

I lupi mannari si trasformano con la luna piena. Se si viene morsi o graffiati da un lupo mannaro si diventa come lui. Lo si uccide con le pallottole d'argento.

Un lupo mannaro in forma umana si riconosce dal lungo dito medio della mano.

Per uccidere uno zombie bisogna colpirlo alla testa.


(pubblicita' VI CP)