articoli news su temi vari

Consigli utili, occasioni e proposte interessanti


L'ossessione per il legno: intaglio e decorazione con l'effetto che cerchi di più

Parlando di Xilografia:  

Se sei un incisore, un artista grafico, è naturale che tu conosca le diverse tecniche tradizionali che hanno le Arti Grafiche, tra cui la Xilografia. Questa è una tecnica millenaria e gli abitanti dell'Estremo Oriente la conoscono molto bene. È una tecnica che ha portato il mondo del design attraverso molti livelli di comprensione e accettazione, e oggi è la base fondamentale dell'apprendimento nelle Arti Grafiche.

 

Alto rilievo:

Quando si parla di xilografia, l'alto rilievo deve essere preso in considerazione. Bisogna scolpire un pezzo di legno bidimensionale e creare un disegno con abbastanza "bianchi e neri". Con questo si intende, che le rientranze pertinenti in modo che la superficie della scheda può stampare il disegno su una carta speciale, e per questo, ci devono essere rilievi sporgenti che rendono i neri sulla carta. I bianchi saranno gli spazi vuoti più vicini al centro della tavoletta.

 

I possibili disegni stampati sulla carta che avete scelto avranno un aspetto migliore se la carta è di qualità speciale. Ma cosa succede se vuoi avere prodotti innovativi nella tua vita?

Parlando di vinile e decorazione:

Perché non provare una decorazione con l'effetto legno? Forse, puoi applicarlo al tuo laboratorio di arti grafiche o essere più audace e avere una tale decorazione nel tuo salotto, ti piacerebbe?

Quando ami l'effetto legno e vuoi applicarlo alla decorazione della tua casa, non puoi perdere tempo con prodotti decorativi troppo economici. Bisogna investire abbastanza per rendere la propria casa bella come la si merita.

 

Forse stai cercando di utilizzare un'immagine con grande riconoscimento nel mondo delle Arti Grafiche come è per esempio: La Grande Onda di Kanagawa. Questa famosa stampa giapponese del pittore ukiyo-e Katsushika Hokusai, pubblicata tra il 1830 e il 1833, durante il periodo Edo della storia giapponese. Ti piacerebbe averla a portata di mano?

In ogni caso, il tuo amore per le arti grafiche, per la stampa, per il legno, può essere dimostrato in un numero infinito di modi. Scegli tu quale:

Se stai cercando gli adesivi murali ideali che mostrano senza dubbio il tuo amore per il legno, puoi pensare a quelli che puoi applicare sui mobili, come il seguente per esempio:

 

Tra ordinato e disordinato

Nel mondo delle xilografie, si ama lo stile e l'eleganza offerti da ogni tipo di legno. E in questo senso, se fai della tua passione per l'incisione del legno una parte importante della tua vita in ogni piccolo dettaglio, devi capire che a volte dovrai pulire a fondo a causa di tutto ciò che comporta essere un incisore: trucioli di legno ovunque, per esempio.

Tuttavia, c'è una buona notizia per coloro che osano decorare con vinili di design in legno: sono molto facili da pulire e da rimuovere, nel caso in cui si decida di cambiarli. La cosa importante da sapere è che si possono sempre avere adesivi personalizzati eleganti che sono molto facili da pulire:

Devi pensare agli adesivi, se ami il legno, se ami l'incisione, se ami il disordine che il taglio del legno comporta, ma ami anche l'ordine che deriva dal mantenere le linee guida della tua casa, quando sei una madre, per esempio.

Ovviamente, il taglio del legno è un mondo spettacolare che ha il suo valore e il suo fascino, ma avere dei bambini che corrono per casa dovrebbe farti riflettere che hai bisogno di spazi ideali per sviluppare la tua arte senza influenzare i tuoi cari. Quindi è importante avere un'officina ben decorata, ma anche la tua casa:

L'amore per il taglio del legno, per l'intaglio, per il legno, sarà sempre indiscutibile nel tuo stile e la tua famiglia ti amerà per sviluppare il tuo sentimento artistico, perché sarai felice. Non dimenticarlo!




(pubblicita' ads AF)






** NOVITA' **

cosa ho visto sul pianeta terra

Un semplice manuale per capire come siamo fatti, le emozioni, la societa', la politica, il nostro pianeta e tutti i nostri errori.
Un libro da non perdere!



CONTENUTI SIMILI

(pubblicita' ads CP)