opere e bio di Howells Sue




Biografia e vita di Howells Sue ()

Howells Sue Nota per la sua interpretazione di paesaggi e fabbricati ha sviluppato uno stile audace e vivace per esprimere la sua visione del mondo e portare la prospettiva della sua pittura.

Lavora principalmente in acquerelli, ma ama sperimentare con altri media.

Howells continua ad ampliare la sua gamma di argomenti, mantenendo la sua energia e colori utilizzando un'economica serie di pennellate.

I colori che usa assumono una vasta gamma di tonalità quando aggiunge la luce e le ombre, dando una qualità traslucida all'immagine.

Dice di sé stessa:
"Niente nelle mie foto è reale.
Quanto più esagero le mie figure, tanto più popolari diventano.

La gente può vedere quello che vuol vedere, se le immagini non sono fotografiche"
.

Oggi Sue Howells è una delle artiste più richieste nel Regno Unito.

Completamente autodidatta, Sue ha sviluppato uno stile immediatamente riconoscibile e unico attraverso il quale crea la sua luce dal cuore con scene istantanee e spiritose colte dalla vita di ogni giorno.

La capacità di Sue di creare incredibili profondità semplicemente accennando a forme di figure ed edifici consente di sentire come se si potesse entrare in ogni pezzo, un uso notevole dell'acquerello!

Con un catalogo di successo e molte mostre personali non è una sorpresa che Sue abbia acquisito una serie di prestigiosi riconoscimenti.

Le sono già stati assegnati The fine Art Trade Guild e The Best Selling Artist Living, il ché la dice lunga sulla grande popolarità da lei acquisita col suo fantastico lavoro.






Le opere di Howells Sue

(altre opere dopo gli annunci)

Annunci




Annunci e Argomenti correlati