Howells Sue




Biografia e vita di Howells Sue ()

Howells Sue Nota per la sua interpretazione di paesaggi e fabbricati ha sviluppato uno stile audace e vivace per esprimere la sua visione del mondo e portare la prospettiva della sua pittura.

Lavora principalmente in acquerelli, ma ama sperimentare con altri media.

Howells continua ad ampliare la sua gamma di argomenti, mantenendo la sua energia e colori utilizzando un'economica serie di pennellate.

I colori che usa assumono una vasta gamma di tonalità quando aggiunge la luce e le ombre, dando una qualità traslucida all'immagine.


Dice di sé stessa:
"Niente nelle mie foto è reale.
Quanto più esagero le mie figure, tanto più popolari diventano.
La gente può vedere quello che vuol vedere, se le immagini non sono fotografiche"
.

Oggi Sue Howells è una delle artiste più richieste nel Regno Unito.

Completamente autodidatta, Sue ha sviluppato uno stile immediatamente riconoscibile e unico attraverso il quale crea la sua luce dal cuore con scene istantanee e spiritose colte dalla vita di ogni giorno.

La capacità di Sue di creare incredibili profondità semplicemente accennando a forme di figure ed edifici consente di sentire come se si potesse entrare in ogni pezzo, un uso notevole dell'acquerello!

Con un catalogo di successo e molte mostre personali non è una sorpresa che Sue abbia acquisito una serie di prestigiosi riconoscimenti.

Le sono già stati assegnati The fine Art Trade Guild e The Best Selling Artist Living, il ché la dice lunga sulla grande popolarità da lei acquisita col suo fantastico lavoro.






Le opere di Howells Sue



Annunci e Argomenti correlati