Le prossime puntate di Uomini e Donne prometto bene: Maria De Filippi interviene tra due over.
Il trono over di Uomini e Donne è senza dubbio quello che da maggiori soddisfazioni al pubblico a casa. Non è certo un caso che il trono classico venga relegato all’ultima parte della puntata.

Le dinamiche sentimentali degli over sono spesso turbolente, cavalieri e dame hanno infatti meno obblighi rispetto ai giovani e questo consente loro si creare qualche dramma in più.
Tuttavia, quando la situazione si fa troppo intricata o sospetta, Maria De Filippi interviene per rimettere in riga i protagonisti del trono over.
Uomini e Donne, anticipazioni: Maria De Filippi contro Rocco e Cinzia
Le anticipazioni su Uomini e Donne svelano che la situazione tra Rocco, Cinzia e Mario si farà sempre più intricata. Nella puntata registrata lo scorso 13 ottobre, Mario Lenti ha accusato Cinzia di avere un accordo con Enrico, la sua nuova frequentazione.

In quell’occasione, Maria De Filippi ha tuttavia espresso le sue perplessità nei confronti di Mario, sottolineando alcune incongruenze del cavaliere. L’uomo infatti ha deciso di voler uscire con Cinzia la sera stessa e di proseguire la sua conoscenza.
Nella puntata registrata il 20 ottobre 2025, in onda nelle prossime settimane, la situazione ha subito un decisivo ribaltamento. Come ben sanno i fan del programma, in principio Cinzia aveva iniziato a frequentare Rocco, quest’ultimo aveva poi scelto di interrompere la frequentazione dopo l’arrivo di Mario.
Tuttavia, nella registrazione di cui sopra, Mario ha deciso di chiudere la conoscenza con Cinzia, mentre Rocco ha deciso di ricercarla. Una situazione che ha concesso al trio di tornare a centro studio, ovvero il posto più ambito della trasmissione.
Non tutti infatti ottengono la stessa attenzione, molte delle storie tra dame e cavalieri vanno avanti nelle retrovie e non vengono mostrate per al centro studio. Più le storie sono intricate e più, ovviamente, ottengono l’interesse della trasmissione del pubblico a casa.
Proprio per questo, quando Rocco ha deciso di ricercare Cinzia dopo le varie discussioni di cui si sono resi protagonisti i due Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di intervenire sulla questione.
A far perdere le staffe alla conduttrice è stata l’indecisione dei presenti a centro studio, nessuno sembrava infatti avere chiaro in mente cosa volesse fare. Per questo motivo, De Filippi avrebbe detto e Cinzia e Rocco di non volervi più vedere a centro studio.





