Un Posto al sole, il piano di vendetta di Cotugno e il segreto inconfessabile di Gianluca che nessuno immagina

Un posto al sole, le anticipazioni dal 20 al 24 ottobre: i colpi di scena non si faranno attendere.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole i telespettatore terranno il fiato sospeso, per molti personaggi arriva infatti il momento di affrontare momenti decisivi, con importanti decisioni da prendere.

Logo Un posto al sole
Un Posto al sole, il piano di vendetta di Cotugno e il segreto inconfessabile di Gianluca che nessuno immagina (settemuse.it) Foto Raiplay.it

Sono in particolar modo due le storyline che saranno protagoniste delle puntate della soap opera in onda dal 20 al 24 ottobre 2025. Da un lato, assistiamo a una situazione che si sta facendo sempre più tesa, dove rancori sopiti e desideri di rivalsa prendono forma in modo inquietante.

Dall’altro, un giovane protagonista nasconde una realtà che potrebbe avere conseguenze devastanti sulla sua vita e su quella delle persone a lui più care. Entrambe le vicende si intrecciano in un crescendo di suspense che promette di non lasciare indifferenti i fedeli seguaci della soap di Rai 3.

Un posto al sole, i segreti vengono a galla: caos a Palazzo Palladini

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, il barone Cotugno scoprirà l’inganno del suo maggiordomo Alfredo e non avrà alcuna intenzione di lasciar correre. Dopo aver affrontato duramente il suo dipendente, l’aristocratico inizierà a tessere una vendetta ben orchestrata. Il piano di Cotugno prevederà di mettere alla prova la fedeltà di Alfredo in modo crudele: gli chiederà di sottrarre il cibo a Guido, costringendolo a una scelta lacerante tra la lealtà verso il datore di lavoro e l’amicizia sincera.

Gianluca UPAS
Un posto al sole, i segreti vengono a galla: caos a Palazzo Palladini (settemuse.it) Foto Raiplay.it

Parallelamente, Gianluca vivrà un momento estremamente delicato della sua esistenza. Il giovane medio nasconderà una dipendenza dall’alcol che tenterà di nascondere segretamente, anche se i segnali inizieranno a essere sempre più evidenti. Il primo a nutrire dei sospetti è Luca, il quale deciderà di confrontarsi con Giulia, ma entrambi verranno temporaneamente rassicurati dalle parole del ragazzo.

Mentre Un Posto al sole si preparerà a svelare questi drammatici sviluppi, anche altre storyline si arricchiranno di colpi di scena. Rosa continuerà a essere tormentata dal suo coinvolgimento con Damiano e dall’imminente processo del fratello, mentre Eduardo cercherà di infondere coraggio sia a lei che a Clara. Nel frattempo, l’avvocato La Rocca avrà elaborato una strategia legale che potrà risolvere i problemi giudiziari di Roberto Ferri, ma resterà da vedere se Marina riuscirà a convincere il marito ad accettare il patteggiamento.

Gestione cookie