Stranger Things 5: il primo dettaglio dell’ultima stagione terrorizza i fan (VIDEO)

Sono emersi i primi minuti dell’ultima attesa stagione di Stranger Things. Quello che è venuto fuori ha lasciato senza parole gli appassionati Netflix.

Gli amanti del fantasy a tinte horror di fantascienza hanno strabuzzato gli occhi al lancio di Stranger Things. I creatori di una delle serie TV Netflix più viste di sempre hanno trasportato i telespettatori nel magico mondo degli anni ’80. In una cittadina americana di 40 anni fa sono protagonisti dei ragazzini che diventano ritratti dell’orrore. Stranger Things presenta contaminazioni dei film di David Lynch e di Steven Spielberg, con quel tocco alla Stephen King che ha entusiasmato per 4 stagioni.

Stranger Things 5: trailer
La scomparsa di Will in Stranger Things 5 (Ansa) Settemuse.it

L’attesa per la final season è finita: i primi quattro episodi saranno disponibili dal 26 novembre 2025, mentre altri tre episodi arriveranno nel periodo natalizio, preparando il terreno per l’episodio conclusivo, che sarà rilasciato a Capodanno 2026. Le prime anticipazioni su Stranger Things 5 mettono in mostra un tono più oscuro e minaccioso rispetto alle stagioni precedenti.

I titoli degli episodi: La missione, La scomparsa di, La trappola, Il mago, La scossa, La fuga da Camazotz, Il ponte e Il mondo reale, danno la percezione di un mondo ancora più oscuro. Il personaggio di Will, interpretato da Noah Schnapp, doppiato da Lorenzo Farina (stagione 1) ed Emanuele Suarez (stagioni 2-4) è uno dei bambini protagonisti che scompare nel Sottosopra. Nato il 22 marzo 1971, è spesso bullizzato a scuola perché è un bambino dolce, sensibile e buono, dotato di una grande creatività, espressa tramite il disegno.

La scomparsa di Will nel Sottosopra

Il bambino finisce per essere posseduto dal Mind Flayer durante la seconda stagione, e svilupperà il riconoscimento dei nemici del Sottosopra tramite la pelle d’oca alla nuca. Possiede un legame molto speciale con Mike.

Netflix ha mostrato i primi 5 minuti della nuova stagione, riaprendo la piaga di Will Byers e sullo strano legame che lo unisce al Sottosopra. Le immagini hanno svelato che ciò che è accaduto a Will all’inizio della serie TV. Non si tratta di un incidente senza conseguenza, ma di un legame oscuro fondamentale per la sfida finale nella cittadina di Hawkins.

Gestione cookie