Ballando con le stelle, Rossella Erra potrebbe lasciare il cast? Ecco cosa è successo.
Gabriele Parpiglia ha lanciato una vera e propria bomba su Rossella Erra. La tribuna del popolo potrebbe non essere riconfermata nel cast del popolare talent di Milly Carlucci.

Il giornalista nella sua newsletter rivela che Erra avrebbe scatenato l’ira di due giudici della giuria di Ballando con le stelle e anche la produzione del programma con alcuni recenti comportamenti. Parpiglia non sembra lasciare spazio a dubbi sul futuro di Rossella Erra, ma ecco cosa è successo.
Ballando con le stelle, cosa ha combinato Rossella Erra?
Rossella Erra entra da anni nelle case degli italiani con la sua contagiosa ironia. Pensare che il suo debutto televisivo è arrivato quasi per caso, dopo aver dovuto chiudere la sua attività di commercialista si è imbattuta in un annuncio social per partecipare a Vieni da me, la trasmissione condotta da Caterina Balivo.

Da commercialista ad Ambasciatrice del popolo il passo è stato relativamente mene, la signora Rossella – come veniva chiamata nel salotto di Balivo – è diventata in poco tempo un personaggio molto amato dal pubblico. Nessuno si è quindi stupito quando Milly Carlucci l’ha reclutata in due dei suoi programmi di maggiore successo: Ballando con le stelle e Il Cantante mascherato, programma nel quale aveva già preso parte in passato come inviata di Caterina Balivo.
Nella quindicesima stagione del talent è stata infatti scelta per entrare nel gruppo dei Tribuni, ovvero la giuria popolare del programma. Posizione che sembra essere a rischio, stando a quanto rivelato da Gabriele Parpiglia nella sua newsletter.
Sembrerebbe che Erra abbia scatenato le ire di due protagonisti di Ballando: “Due giudici avrebbero preso le distanze da Rossella Erra, stop anche ai saluti.” Insomma, una netta presa di pozione che di per se sarebbe poco preoccupate. Dopotutto un po’ di attrito tra colleghi di lavoro potrebbe giovare anche al programma, creando interessanti dinamiche nelle dirette del sabato.
Tuttavia, i problemi per Rossella Erra sarebbero più grandi del previsto. Parpiglia rivela che la produzione di Ballando con le stelle sarebbe infastidita da un gesto compiuto di recente da Erra. La donna ha ripreso alcuni concorrenti nel dietro le quinte di Ballando, in particolar modo Barbara D’Urso e Simone Di Pasquale, per poi consegnare i video a Caterina Balivo.
“Anche la produzione ha richiamato più volte la ‘voce del popolo’ per aver registrato dei video di nascosto e poi averli ‘ceduti’ a ‘La volta buona’ di Caterina Balivo”, insomma per Parpiglia la situazione sarebbe parecchio grave. Conclude infatti il capitolo Erra con una previsione: “La sua conferma il prossimo anno? Ad oggi non è prevista.”





