Da TikTok a Rai 2, prossima fermata un set di De Sica? Rita De Crescenzo ha le idee chiare sul suo futuro.
La prima puntata di Belve è stata accolta da un’ondata di critiche dal momento in cui è stata annunciata la presenza di Rita De Crescenzo. La tiktoker e cantante neomelodica napoletana è un vero e proprio fenomeno social. La donna è diventata famosa nel 2020 a seguito di una lite e da allora non si è più fermata, tanto da che la sua prima hit Ma te vulisse fa na fara e ballo? conta oltre 7 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il suo è un personaggio molto discusso, sopratutto per alcuni guai con la giustizia avuti pochi anni prima della fama e per via del padre di suo figlio, un uomo vicino al clad dei Contini – come si legge – e di cui è rimasta incinta a soli 14 anni. Su questo punto è tornata anche durante l’intervista a Belve, sottolineando: “non ho nulla a che vedere con la famiglia. Ero una bambina.” Oggi è legata a Salvatore Bianco, da cui ha avuto due figli.
Belve, Rita De Crescenzo: “Sogno un film con De Sica”
L’intervista di Francesca Fagnani è stata estremamente ricca, la giornalista ha cercato di toccare numerosi punti della vita di Rita De Crescenzo, dai problemi con la droga alla sua ribalta con il successo.

Quello di De Crescenzo è un personaggio che divide: c’è chi la idolatra e chi la giudica, tuttavia una cosa è certa, non passa inosservata. Oggi continua la sua attività social e si esibisce su richiesta a eventi privati, riuscendo a trasformare la sua popolarità online in un vero e proprio business.
L’ambizione certo non le manca e ha già in mente la prossima mossa: “sogno di girare un film con Christian De Sica.” De Crescenzo non si limita a sognare, ha già in mente la trama: “Immagino una commedia ambientata a Napoli. Io sono una fan sfegatata di De Sica, da piccola ho visto tutti i suoi film.”
Ma cosa ne pensa Christian De Sica di questa opportunità? L’attore romano si dimostra sempre molto attento sui social e non ha mancato di rispondere. Sulle storie Instagram del suo profilo personale, De Sica ha postato uno screenshot de Il Messaggero nel quale viene riportata la citazione di De Crescenzo. Un segno d’apertura verso un futuro insieme? Solo il tempo ce lo dirà.





