Meghan Markle l’ha fatto di nuovo, grande imbarazzo per il principe Harry

Caos a Montecito, non sembra esserci pace per Harry e Meghan in America: ecco cosa è successo.

I guai con la famiglia reale sembrano essere l’ultimo dei problemi di Harry e Meghan Markle. La vita da sogno che desideravano in America presenta più insidie del previsto. A distanza di anni dal trasferimento negli Stati Uniti, la coppia continua a far discutere, sopratutto per quanto riguarda i progetti lavorativi della duchessa di Sussex, titolo tanto caro a Meghan, nonostante il rifiuto di far parte della famiglia reale come membro attivo.

Principe Harry e Meghan Markle
Meghan Markle l’ha fatto di nuovo, grande imbarazzo per il principe Harry setteuse.it Ansa Foto

Tra documentari, interviste e il programma di lifestyle su Netflix, quella che sembrerebbe una vita rose e fiori nasconde più insidie di quanto non sembri. Se Harry parrebbe disposto a fare un passo verso la famiglia, con l’appoggio sempre più certo di re Carlo, i continui guai di Meghan non farebbero altro che creare ulteriori motivi di tensione.

Meghan Markle, abbandonata nuovamente

Come riportato da People, Meghan Markle è finita nuovamente nell’occhio del ciclone. Il motivo? La recente e improvvisa uscita di scena della sua direttrice della comunicazione, Emily Robinson, avvenuta appena tre mesi dopo l’inizio della collaborazione. Un evento che ha riacceso i riflettori su un aspetto già noto ai più attenti osservatori, quello dell’elevato turnover tra i membri dello staff che, dal 2018, avrebbero lasciato il suo team in numeri significativi.

Meghan amrkle
Meghan Markle l’ha fatto di nuovo, grande imbarazzo per il principe Harry setteuse.it Ansa Foto

La notizia non sarebbe di per sé6 interessante se non alla luce sulle presunte difficoltà di gestione legate all’ambiente di lavoro della duchessa. Alcune fonti menzionate dal magazine Star hanno sottolineato come il principe Harry si trovi in una posizione delicata: da un lato sostenere pubblicamente sua moglie, dall’altro affrontare la crescente difficoltà di giustificare una serie di episodi che si ripetono nel tempo.

Il presunto disappunto del duca di Sussex emergerebbe anche da piccoli segnali pubblici: la recente apparizione della coppia durante la quarta gara delle World Series a Los Angeles, dove Meghan è apparsa serena e sorridente, mentre Harry sembrava visibilmente più teso, è stata interpretata da molti come un riflesso delle dinamiche interne alla coppia.

Tornando a Emily Robinson è stato reso noto che prima di entrare a far parte della squadra di Meghan e Harry alla fine di maggio 2025, ricopriva il ruolo di Senior Director of Publicity presso Netflix, dove seguiva progetti di comunicazione di alto profilo. La donna avrebbe scelto di lasciare autonomamente il proprio incarico, dopo aver completato con successo le attività per le quali era stata ingaggiata.
Un portavoce ufficiale dei duchi ha spiegato che Robinson ha gestito con successo diverse iniziative, tra cui una stagione particolarmente positiva della serie With Love, Meghan.

Gestione cookie