Colpo di scena a Ballando con le stelle, potrebbe arrivare una proposta di matrimonio in diretta: cosa dicono le anticipazioni.
Mormora, il web mormora. Da giorni sui social non si parla d’altro che della possibile proposta di matrimonio in diretta a Ballando con le stelle. Come rivelato da Novella2000 un protagonista di questa edizione potrebbe sorprendere la sua dolce metà.

Non sarebbe certo la prima volta, il programma di Milly Carlucci è già stato teatro di una richiesta di nozze: due anni fa, Giovanni Terzi sorprese Simona Ventura con una dichiarazione di nozze, celebrate poi il 6 luglio 2024 presso il Grand Hotel di Rimini.
Simona Ventura ha scelto come testimone di nozze proprio Milly Carlucci, che potrebbe fare il bis con le possibili prossime nozze. Dopotutto la coppia di cui stiamo parlando si è innamorata proprio a Ballando con le Stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice.
Ballando con le stelle, Pernice chiede la mano a Bianca Guaccero
L’edizione 2024 di Ballando con le stelle è stata segnata da una romantica storia d’amore, quella tra Giovanni Pernice e Bianca Guaccero che, oltre a trionfare nella vita trovandosi come coppia, si sono portati a casa l’ambito primo posto.
Il feeling tra i due è stato chiaro fin dal primo ballo e, come rivelato dalla conduttrice a Verissimo, la storia va a gonfie vele. “Ha saputo tirare fuori tutto quello che poteva di me, sia nel ballo che nella vita. Lui non mi guarda, lui mi vede. Giovanni ha riportato il mio cuore a sorridere.”
Bianca Guaccero ha poi espresso il desiderio di creare una famiglia insieme, magari accogliendo nella loro vita un figlio: ” E se Dio vorrà, mi piacerebbe costruire una nuova vita insieme a lui. E quando dico ‘nuova vita’ intendo a 360 gradi. È vero che ho 44 anni, ma non bisogna mai smettere di sognare.”
Il primo passo di questo sogno d’amore insieme potrebbe iniziare proprio a Ballando con le stelle, li dove la loro storia ha preso vita. Si vocifera che Giovanni Pernice abbia intenzione di chiedere la mano a Bianca Guaccero sulla pista del Teatro delle Vittorie.
La proposta arriverebbe dopo giorni molto difficili per la conduttrice, Bianca ha perso l’amato padre Ettore, scomparso venerdì 10 ottobre all’età di 81 anni. “E il mio cielo ha perso una stella. La cometa. La guida” ha scritto Bianca sul suo profilo Instagram.
È dunque probabile che se dovesse rivelarsi vera la voce di una proposta di nozze non sarà a breve.





