Il mondo del cinema piange un altro grande che si è spento per sempre in giovane età, una notizia drammatica che ha sconvolto gli appassionati. Ecco cosa è accaduto e la causa della morte.
Il mondo del cinema è ancora in lutto, e per la seconda giornata di fila, ci ritroviamo a parlare di una grande perdita, forse ancor più dolorosa. Dopo la morte, all’età di 100 anni, di June Lockhart, che si è spenta pacificamente presso la propria abitazione ed in mezzo ai suoi cari, è scomparso anche Floyd Roger Myers, divenuto celebre per il suo ruolo nella serie televisiva cult degli anni Novanta Willy, il principe di Bel-Air, dove era noto per aver vestito i panni del piccolo Willy.

La notizia, che aveva iniziato a circolare nella mattinata di giovedì in Italia, è stata poi confermata dalla madre, Renee Trice, che è stata rilasciata a “TMZ“, tabloid che nel gennaio del 2020 diede per primo la notizia della scomparsa di Kobe Bryant, considerato, dunque, molto affidabile nell’ambiente. In base a quanto emerso, l’attore statunitense sarebbe morto nelle prime ore di mercoledì 29 di ottobre, nella sua casa situata nello Stato USA del Maryland. Myers lascia così la sua famiglia, nella quale era padre di quattro figli.
Cinema, morto a 42 anni Floyd Roger Myers per un infarto
In base alle indiscrezioni, Floyd Roger Myers sarebbe morto a soli 42 anni a causa di un infarto, che lo ha stroncato in giovane età senza dargli scampo. Negli ultimi tre anni, sempre stando alle dichiarazioni di Renee Trice, aveva già subito tre attacchi cardiaci negli ultimi tre anni. Poche ore prima della morte, aveva parlato al telefono con suo figlio poche ore prima di sentirsi male. Sua sorella, Tyree Trice, ha deciso di aprire una raccolta GoFundMe per poter coprire le spese del funerale.
“Fresh Prince of Bel Air” Child Actor Floyd Roger Myers Jr. Dead at 42 https://t.co/cjVtdejMQE pic.twitter.com/p2p8YMjD8w
— TMZ (@TMZ) October 30, 2025
La stessa sorella ha deciso di salutarlo con un lungo e commovente messaggio, nel quale ha parlato di lui come un fratello amorevole ed un padre meraviglioso, che amava i suoi figli, ovvero Kinsley, Tyler, Taelyn e Knox. Nel messaggio diramato in queste ore, ha annunciato che tutti i fondi che verranno raccolti saranno utilizzati per coprire le spese funebri, ma anche per sostenere i figli in un momento molto difficili. Anche la madre lo ha omaggiato con un post su Facebook, che ha ovviamente commosso tutto il mondo del web.
 
 




