Attimi di paura al Grande Fratello dopo quanto accaduto a Giulia in diretta.
La mattinata nella casa più spiata d’Italia è iniziata nella più totale normalità. Quando la ragia ha acceso le luci e ha alzato il volume della musica, uno dopo l’altro i concorrenti hanno iniziato a destarsi, portando vita nell’ampia abitazione costruita per questa edizione del Grande Fratello.

Tuttavia, verso l’ora di pranzo di oggi, 10 novembre 2025, qualcosa ha rotto la normalità della quotidianità nella casa: Giulia ha accusato un malore improvviso, seguito da attimi concitati nella casa. Il tutto è avvenuto davanti alle telecamere e la regia non è riuscita a censurare il malore della giovane.
Cosa è successo a Giulia? Il racconto del malore
I concorrenti del Grande Fratello hanno scelto come capitano di ventura della casa Jonas, proprio mentre quest’ultimo era impegnato a discutere con i suoi compagni, Giulia è stata colta da un malore improvviso. Stando a quanto si è potuto vedere, la ragazza è quasi svenuta, tanto da essere sorretta per restare in piedi.

Il panico è stato ovviamente immediato, dai video disponibili online è possibile sentire: “Si sente male, si sente male…che succede? Alzati, alzati…Ragazzi fate entrare qualcuno per favore…Grande Fratello…Fatela stendere…Per favore ragazzi…Aria, aria.”
In pochi secondi i compagni hanno soccorso Giulia, cercando poi di richiamare l’attenzione del Grande Fratello così da richiedere l’intervento di un medico in casa. Nel frattempo, gli appassionati fan della diretta H24 si sono riversati sui social per mostrare il loro supporto e la loro preoccupazione: “Giulia, non farci scherzi per favore.”
Giulia si è ripresa? La polemica post malore
Nel rispetto di Giulia e per evitare di spettacolarizzare il suo malore, la regia ha staccato l’inquadratura per diversi minuti, lasciando gli spettatori nell’ansia di sapere cosa fosse successo alla giovane. È lecito pensare che la famiglia della concorrente sia stata rassicurata sulle condizioni della giovane, tuttavia al momento non sono state date ulteriori spiegazioni al pubblico a casa.
Giulia non farci scherzi per favore #grandefratello pic.twitter.com/sHckXfwPeB
— senzanome (@brandellaxo) November 10, 2025
La serenità è poi tornata nella casa del Grande Fratello e la maggior parte dei concorrenti sono tornate alle loro attività. Non sono mancate poi stoccate da parte di alcuni compagni, come Jonas che, secondo quanto segnalato su X, avrebbe detto: “Giulia si è sentita male perché non è stata scelta”, adducendo alla votazione per il capitano di Ventura. Giulia è stata infatti eliminata per prima dalla catena, l’amaro compito è toccato a Ivana che ritiene che la giovane abbia altro da dare prima di ricoprire il luogo di capitana.
Battute infelici a parte, Giulia sembrerebbe essersi ripresa, è infatti tornata alle attività della casa.





