Ancora una volta, per tentare di arricchire la propria fetta di abbonati, DAZN lancia una vantaggiosa promozione, tramite la quale potrete risparmiare parecchio. Andiamo a scoprire i dettagli su quanto reso noto.
Una buona fetta dello sport è ormai visibile solo e soltanto su DAZN, al quale i “malati” delle competizioni sono costretti ad abbonarsi per non perdersi neanche un minuto della loro grande passione. La Serie A e la Serie B, per essere seguite integralmente, impongono l’abbonamento a questa piattaforma streaming, che non ha propriamente dei prezzi popolari, giusto per usare un eufemismo.

Tuttavia, anche per via delle parecchie disdette ricevute nel corso dell’estate, DAZN offre spesso a coloro che hanno intenzione di abbonarsi delle offerte vantaggiose, così da incentivarli a sottoscrivere un abbonamento. Nelle prossime righe, vi parleremo di una grande occasione che riguarda l’ormai ben noto MyClubPass, che abilita alla visione delle partite della propria squadra del cuore. Andiamo a scoprire i particolari di un’occasione davvero unica, ma che ha una durata limitata, come del resto sempre accade in questi casi.
DAZN, MyClubPass a soli 9,99 euro al mese
A meno di ulteriori cambiamenti inattesi, MyClubPass di DAZN sarà disponibile a 9,99 euro al mese con pagamento dilazionato in 12 mensilità per chi aderisce all’offerta attivata il 24 di ottobre scorso, e che durerà sino al 3 di novembre prossimo. Infatti, è stata attivata una nuova campagna e-mail dedicata, che permetterà di seguire esclusivamente le partite di calcio della vostra squadra del cuore. Ciò era accaduto anche dal 21 al 31 di agosto scorso, e viene proposto a chi ha già un account della piattaforma di streaming, che però non ha un abbonamento attivo.

Dunque, è valida solamente per chi ha un account già valido, pur non avendo sottoscritto abbonamenti, e DAZN sta inviando questa mail ad alcuni ex abbonati, su quello che è l’indirizzo e-mail associato all’account che al momento non ha dei piani attivi. Questa promozione viene proposta anche ad alcuni utenti con un account sul quale non è stato mai sottoscritto un abbonamento, ma ciò avviene solo in pochi casi.





