come attenere codici sconto e coupon tramite siti specializzati


Codici sconto - consigli-

Discoup: La startup dei codici sconto e coupon si rinnova

La startup dei codici sconto cambia la propria immagine scegliendo un altro nome con cui incrementare la fortuna già fortissima ottenuta negli anni; Piucodicisconto, piattaforma che da tempo fornisce tanti codici e buoni offerta per un risparmio assicurato a chi naviga in rete, cambia il nome e non soltanto quello, si chiamerà Discoup e nella sostanza continuerà ad offrire codici sconto e tanti vantaggi sulle spese fatte in rete, ma non si tratta solo di questo, bensì anche di un rinnovamento globale, con l'obiettivo di far arrivare il mondo dei codici ad una fortuna ancora più ampia, per offrire il risparmio ad un pubblico più vasto portando il risparmio nelle case di una grande fetta di pubblico.

Gli acquisti in rete sono in costante aumento, e anche la fortuna di Piucodicisconto è aumentata esponenzialmente nel corso degli anni; nel 2019 infatti si è registrato un incremento del 50% in più rispetto al 2018 nell'utilizzo dei codici, dal momento che chi acquista in rete desidera ottenere dei prezzi vantaggiosi e portare a casa degli affari!

Nonostante qualche reticenza che permane, infatti, sempre più persone scelgono di comprare negli shop online e di evitare di girare per negozi, il commercio sul web gode di grande fortuna ed ovviamente anche i buoni che permettono di risparmiare seguono questo trend positivo!

Nel 2019 8 milioni di persone hanno cercato in rete dei codici sconto da applicare sugli shop online per gli acquisti digitali: le aree metropolitane sono quelle in cui si registra il più alto numero di utilizzatori, con regioni come la Lombardia in testa, seguita dal Lazio e poi dalla Campania, invece la provincia ha meno utilizzatori di codici sconto, e le grandi città in generale risultano in vetta alla classifica per utilizzo dei coupon: Milano con 1 milione e 400 mila utilizzatori, Roma con 1 milione e 165 mila, e Napoli con 36 mila consumatori dei buoni offerta.

Si tratta di un mercato in espansione, che ha ancora molte potenzialità da evidenziare, e che cresce di giorno in giorno: quello dei codici sconto proposti gratuitamente è un nuovo modo di intendere gli acquisti in rete, che ormai sono effettuati da un numero sempre più importante di individui.

Una ricerca condotta da Tikato Srl sottolinea come la richiesta di sconti sia sempre più sentita da parte degli utenti del web, e la cosa non stupisce dal momento che i negozi in rete sono numerosi, e colossi come Amazon ed eBay continuano ad ampliare la propria fortuna e a crescere nelle vendite. Cosa aspettarsi dal 2021? Secondo Alberto Reghelin, fondatore di Discoup.com e amministratore di Tikato Srl, i prossimi saranno senza dubbio anni decisivi.

L'idea di cambiare il nome alla piattaforma nasce dal desiderio di rendere più facilmente riconoscibile il nome all'estero, e anche più facilmente memorizzabile; Piucodicisconto era infatti troppo complicato da tenere a mente, e andava bene forse solo per il pubblico italiano.

Discoup, con il suo nuovo nome, potrà arrivare ad essere riconoscibile ad un pubblico più vasto, permettendo così a tantissime persone di risparmiare e di potere effettuare acquisti in rete.

Il rebranding permetterà di allargare gli orizzonti del sito, e di portare il risparmio in luoghi dove fino ad oggi la piattaforma non era ancora conosciuta.

L'80% del traffico deriva da consumatori che hanno tra i 18 e i 44 anni, un pubblico giovane, anche se l'Italia, paese dove l'ex Piucodicisconto è nato ed ha conosciuto il successo, è una delle nazioni con l'età media più avanzata, anche da questa considerazione è nata l'idea di esportare il sito all'estero, per allargare dunque il mercato. Garantendo un risparmio grazie ai codici sconto, si spera di vincere la diffidenza di alcuni nei confronti degli acquisti sugli shop online.

I codici sconto funzionano in una maniera molto semplice ed intuitiva, basta collegarsi ai siti che li offrono e sceglierne uno in base alle esigenze e al tipo di sconto che si desidera ricevere sull'acquisto della merce; il codice si copia e incolla e si viene indirizzati alla pagina del carrello dove si potrà procedere infine al pagamento, ma con il prezzo scontato come previsto dalla promozione.

I codici offerta hanno una durata nel tempo limitata, vanno usati in quel periodo altrimenti perdono valore, e soprattutto devono essere cercati su siti verificati e che non propongano codici fake.

Tutti i codici sono rigorosamente gratuiti e sono, secondo le ricerche condotte, capaci di garantire un aumento delle vendite fino al 500%! Non ci sono fregature, sono davvero un ottimo metodo per chi si approccia allo shopping online e vuole risparmiare, o per chi desidera acquistare tante cose e vuole pagarle di meno.

Ad esempio prenotare viaggi e vacanze a prezzi scontati è possibile usando i codici sconto che potete trovare nella nostra categoria Vacanze e Hotel.

Questi coupon danno diritto a sconti molto vantaggiosi, e a offerte imperdibili su ogni acquisto. Chi desidera prenotare la vacanza tanto sognata e godersi un viaggio a cinque stelle può scegliere uno dei vari codici, e il risparmio è garantito in pochissimi passaggi.

I codici devono essere usati entro il periodo di scadenza, e possono essere copiati per garantirsi lo sconto previsto dalle condizioni previste. Per il 2020 l'obiettivo della startup Discoup è quello di ingrandirsi ed espandere l'uso dei codici anche in Spagna, Regno Unito e Polonia, anche se il mercato italiano, quello in cui Piucodicisconto ha tratto la sua origine, resta ancora il mercato principale e quello con cui continuare a fare affari; i contatti con gli shop online e l'esperienza maturata nel tempo permette infatti di continuare ad avere rapporti proficui e di successo in Italia, come è accaduto in passato.

Una novità importante, inoltre, è la App per smartphone, che conta oltre 30000 utilizzatori e che punta ad arrivare a 500000 download! Sono obiettivi non facili, ma che si possono raggiungere, nel tentativo di garantire il più grande risparmio al più vasto numero di persone.