Caos social per Bruno Vespa, il giornalista scivola su Alcaraz e attacca Sinner: ecco cosa è successo.
Jannik Sinner torna in campo all‘Atp Vienna 2025, torneo che lo ha già visto trionfare nel 2023. L’azzurro, numero due al mondo, affronterà il tedesco Daniel Altmaier, al 51° del raking.
Il 24enne scende in campo dopo le polemiche dovute al suo forfait alla Coppa Davis 2025, Sinner sarà infatti assente al Fianl 8 previsto dal 18 al 23 novembre 2025. L’obiettivo del tennista è quello di arrivare preparato al 2026: “Una settimana in più di preparazione cambia. È una scelta difficile rinunciare alla Final, averla vinta già due volte ha avuto un suo peso.”
Il tennista si è tirato dietro le critiche di numerosi tifosi e sull’argomento è intervenuto a gamba tesa Bruno Vespa con un Tweet su X a dir poco divisivo.
La Federazione italiana tennis e padel si è schierata dalla parte di Sinner nelle parole del presidente Angelo Binaghi: “Comprendiamo e rispettiamo la decisione di Jannik, per non comunque molto dolorosa.”
Sulla questione è intervenuto a gamba tesa Bruno Vespa, il conduttore di Porta a Porta è intervento sulla questione sul suo profilo Instagram: “Perché un italiano dovrebbe tifare per Sinner? Parla tedesco, è la sua lingua madre, risiede a Montecarlo, si rifiuta di giocare per la nazionale. Onore ad Alvarez che gioca la coppa Davis con la sua Spagna.”
Concordare o meno con la scelta di Sinner è lecito, tuttavia spesso l’accanimento verso Sinner tradisce maggiormente chi lo attacca. Nonostante Sinner sia il tennista più forte della storia italiana, la sua figura è spesso al centro di numerose critiche
"Un uomo con precedenti a Trieste è condannato a 9 mesi per il furto di…
"Scopri come gestire la gastrite con una colazione mirata: piccole scelte consapevoli possono proteggere lo…
"Le recenti anticipazioni sul futuro top di gamma Xiaomi 17 Ultra suggeriscono l'adozione di un…
"Una madre accusata di omicidio subisce una perizia psichiatrica per determinare la sua capacità di…
Rinnovamento dell'App PayPal: Gestione degli Abbonamenti e Offerta di 12 Mesi Gratuiti di Perplexity Pro…
Tra sguardi tesi e nuove rivelazioni, Gemma e Mario tornano al centro di Uomini e…