Bebè in arrivo al Paradiso delle signore, lo scatto con il pancione e il tenero annuncio

Il cast de Il Paradiso delle Signore si prepara a un tenero arrivo.

Nel corso della mattinata uno degli attori del cast de Il Paradiso delle Signore ha annunciato sul suo profilo Instagram l’arrivo del suo primo figlio. Centinaia i fan della nota soap opera di Rai 1 a riversarsi nei commenti per congratularsi.

Donna incinta
Bebè in arrivo al Paradiso delle signore, lo scatto con il pancione e il tenero annuncio settemuse.it

Negli anni, il Paradiso è entrato nelle case degli italiani, creando un vero e proprio fenomeno televisivo. La soap ha raccolto un grande successo negli anni, destinato a crescere ancora.

Non stupisce quindi che i membri del cast, vecchi e nuovi, sono sommersi dall’affetto del pubblico di Rai 1, pronto a festeggiare grandi traguardi, come in questo caso, ma anche a sostenerli nei momenti difficili.

Questa volta la lieta novella arriva da uno dei volti più amati della soap opera, il talentuoso Pietro Masotti.

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti diventa papà

Pietro Masotti, il Marcello Barbieri nella celebre soap di Rai 1, ha annunciato sul suo profilo Instagram che sta per diventare papà per la prima volta. L’attore ha deciso di diffondere un post estremamente semplice ma al tempo stesso dolce per annunciare al mondo l’arrivo di una nuova vita.

Pitro Masotti
Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti diventa papà – settemuse.it (IG @picchiopicchiato)

Il 39enne di Rutigliano ha condiviso con i suoi follower un tenero scatto che lo vede di profilo, intento a baciare il pancione della sua compagna, poco avvezza al mondo dello spettacolo e ritratta senza mostrare il volto.

“Spoiler…e non è il mio primo capello bianco…o meglio c’entra anche, se questo simboleggia un cambio di vita, il momento di non essere più saltato figli ma anche padri.” Queste le parole scelte dall’attore per rivelare a tutti che presto diventerà padre.

In merito alla mamma di quella che, stando almeno ad alcuni commenti, potrebbe essere una bambina non sappiamo molto. L’attore di Rutigliano, lo scorso anno, si è sbottonato nel salotto di Caterina Balivo a La volta Buona.

Ha rivelato di avere una compagna di nome Marta, molto lontana dal mondo dello spettacolo, lavora infatti come medico in Sicilia. Nel tempo non ci sono stati annunci su eventuali cambiamenti del suo status, dunque è lecito pensare che sia proprio Marta la donna con cui affronterà questo entusiasmante capitolo della sua vita.

Gestione cookie