Ballando con le stelle, si passa a vie legali? Caos tra i concorrenti

Possibili rivalità a Ballando con le stelle, ora si contano i minuti: ecco cosa starebbe accadendo nel dietro le quinte.

L’edizione 2025 di Ballando con le stelle si sta rivelando particolarmente ricco di colpi di scena e momenti inattesi, come l’infortunio di Francesca Fialdini che ha temuto di non poter tornare in pista nel talent di Milly Carlucci.

logo Ballando con le stelle
Ballando con le stelle, si passa a vie legali? Caos tra i concorrenti settemuse.it Rai play

Il cast stellare dell’edizione 2025 crea anche spazio a rivalità tra i concorrenti, stando almeno a quanto rivelato da Gabriele Parpiglia. Il giornalista nella sua newsletter ha parlato di alcuni malumori dovuti in modo particolare al trattamento riservato a Barbara D’Urso, innegabile protagonista di questa edizione, sia per la sua storia personale sia per la sua sorprendente bravura in pista.

Ballando con le stelle, Barbara D’Urso nel mirino: c’entra Nancy Brilli

Come abbiamo visto, Gabriele Parpiglia ha analizzato con attenzione Ballando con le stelle puntando l’attenzione in particolar modo su Barbara D’Urso. È innegabile che la conduttrice abbia attirato su di se l’attenzione del pubblico a casa ma anche dei giurati.

nancy brilli
Ballando con le stelle, si passa a vie legali? Caos tra i concorrenti – Ansa Foto (settemuse.it)

Per questo motivo, la conduttrice guadagna molto spazio durante la diretta del sabato sera e non solo. Para che qualcuno dei concorrenti abbia notato questo dettaglio. Parpiglia parla infatti di “qualcuno che conta la D’Urso” avallando l’ipotesi di una “guerra tra le primedonne del sabato sera.”

Parpiglia fa dunque il nome di Nancy Brilli, protagonista di un’accesa discussione con la giura all’inizio del suo percorso e ora particolarmente attenta anche agli altri concorrenti. “Nancy Brilli è arrivata addirittura a ‘far’ contare da terze persone i minutaggi che vengono concessi a Barbara D’Urso durante la puntata” spiega infatti Parpiglia.

Tuttavia secondo il noto esperto di gossip, l’attrice non si sarebbe limitata a far conteggiare la presenza di Barbara D’Urso durante la diretta di Ballando con le stelle del sabato sera. Pare infatti che Brilli si sia rivolta a un avvocato per assicurarsi che le sue esibizioni a Ballando con le stelle vengano trattate nel modo più giusto:

“Pare che Nancy si sia rivolta a un legale per far sì che le sue esibizioni all’interno del programma siano garantite in modo onesto, corretto, pulito e soprattutto, con il minutaggio giusto.” L’attrice non si è pronunciata su questo gossip che la riguarda e anche da parte della produzione di Ballando non sono arrivate conferme in merito.

 

Gestione cookie