Ballando con le stelle, il giudizio costa caro a Selvaggia Lucarelli: tra ‘minacce’ e attacchi TV

Ballando con le stelle, guerra aperte tra giuria e concorrenti: l’ultimo affondo a Selvaggia Lucarelli.

Nel gioco delle parti, a Selvaggia Lucarelli viene affibbiato sempre il ruolo della bisbetica indomabile. Lo abbiamo visto anche durante la sua recente partecipazione a Roasy in Peace, a disturbare della giornalista e opinionista non sono tanto le sue opinioni forti, ma la totale assenza di peli sulla lingua.

Selvaggia Lucarelli
Ballando con le stelle, il giudizio costa caro a Selvaggia Lucarelli: tra ‘minacce’ e attacchi TV – settemuse.it Ansa Foto

Non di rado i suoi commenti sui concorrenti di Ballando con le stelle ricevono un eco mediatico a dir poco altisonante. Cosa che di certo non avviene con colleghi come Ivan Zazzaroni o Fabio Canino.

La pecora nera di Ballando con le stelle è finita nuovamente nel mirino per una frase pronunciata nel corso della seconda puntata del talet che, ancora oggi, fa a dir poco discutere.

Nancy Brilli attacca nuovamente Selvaggia Lucarelli

“Non possiamo dare il bonus lutto animale domestico“, questa è la frase che ha segnato l’edizione 2025 di Ballando con le stelle. A pronunciala, ça va sans dire, Selvaggia Lucarelli. La destinataria della frase infelice è stata Nancy Brilli, in pista dopo aver perso la sua cagnolina.

Selvaggia Lucarelli e Selvaggia Lucarelli
Nancy Brilli attacca nuovamente Selvaggia Lucarelli Settemuse.it (Ansa foto)

Con un’uscita del genere il fraintendimento è dietro l’angolo e da diverse settimane, Lucarelli è nel mirino dell’attrice e non solo, tanto da costringerla a tornare nuovamente sulla questione: “volevo dire a Nancy Brilli che da due settimane fa il giro delle tv a lagnarsi perché i giurati “vanno sul personale”, che nessuno è mai andato sul personale, ma al massimo si è detto che non balla bene e alibi non ne esistono.”

La giornalista ha poi rincarato la dose, “Lei in compenso continua a fare storie e ospitate dandoci (soprattutto a me) dei bulli, degli scorbutici, incompetenti, postando storie della sua amica che scrive che mi prenderebbe a cazzotti se mi incontrasse. Roba che se lo facessi io sarei al 41 bis.”

Brilli domenica 19 ottobre ha infatti ripreso la questione, asserendo di aver rifiutato Ballando con le stelle per circa venti anni a causa della giuria: “Non volemo mettere la mia professionalità in mano a giurati non particolarmente competenti.”

Alcuni follower hanno poi rivelato a Lucarelli che Brilli nel corso dell’intervista ha tirato in ballo anche suo figlio, il quale avrebbe voluto prendere di petto la giurata. A questo Selvaggia Lucarelli ha così reagito: “Ah sì, mi hanno detto che dopo le minacce della sua amica di venirmi a menare, ieri Brilli ha detto anche questo. Io in settimana non parlo di lei anche perché c’è poco da dire, ma comunque qualcuno le spieghi che è Ballando, non Suburra.”

Storie instagram
Le storie instagram di Selvaggia Lucarelli Settemuse.it Foto IG @selvaggialucarelli

Cresce dunque l’attesa per il prossimo incontro tra le due donne.

Gestione cookie