Dopo il terribile lutto che l’ha colpita in molti si chiedono se Andrea Delogu sarà in pista a Ballando con le stelle.
Nei giorni scorsi, Andrea Delogu ha subito la terribile perdita del fratello minore, Evan, scomparso a soli 20 anni a seguito di un incidente in moto. La conduttrice è corsa a riunirsi con suo padre Walter, per stringersi a lui in questo momento di profondo dolore.

Delogu questa sera sarebbe dovuta andare scendere in pista a Ballando con le stelle, è infatti tra le concorrenti più apprezzate di questa edizione del talent condotto da Milly Carlucci. Proprio la conduttrice ha svelato se Delogu sarà o meno in gara questa sera.
Le parole di Milly Carlucci: “Andare avanti col sorriso, qualunque cosa succeda”
Intervenendo giovedì in collegamento con Alberto Matano a La vita in diretta, Milly Carlucci ha raccontato il clima di tristezza che si respira tra gli addetti ai lavori, evidenziando però il valore dello spettacolo come forma di condivisione e di forza collettiva.

“La crudeltà del nostro mestiere è che noi andiamo avanti” – ha detto la conduttrice. – “Siamo un po’ come i circensi, i comici, i teatranti: andiamo in onda col sorriso stampato sempre, qualunque cosa succeda, perché vogliamo portare nelle case il sorriso della speranza, di un momento di evasione. È lo spirito di Ballando con le stelle.”
Nonostante il dolore, lo show di Rai 1 non si fermerà: la puntata andrà in onda regolarmente nella sua formula consueta, con la gara e le esibizioni dei concorrenti, ma senza la presenza di Andrea Delogu.
Un gesto di rispetto verso chi sta vivendo un lutto, ma anche una testimonianza dello spirito collettivo e del senso del dovere che caratterizzano il mondo dello spettacolo.
In un momento così delicato, Milly Carlucci e tutto il cast hanno voluto far sentire la propria vicinanza e il proprio affetto alla conduttrice. Il sorriso tornerà, ma intanto Ballando con le stelle continuerà a portare nelle case degli italiani quell’emozione che solo la diretta sa regalare.




