Ballando con le stelel, svelato il primo flirt dell’edizione? La VIP svela tutto

Prima coppia dell’anno a Ballando con le stelle? La reazione della VIP svela di più di una confessione.

Il format di Ballando con le stelle crea una connessione unica tra insegnante e concorrente. I VIP, poco esperti nella danza, si affidano totalmente ai maestri e alle maestre del talent di Milly Carlucci. Dopotutto stanno mettendo in gioco molto: c’è chi partecipa per avere una rivincita, chi perché sente di avere ancora qualcosa da dimostrare e chi vuole rilanciare la propria carriera.

Logo Ballando con le stelle
Ballando con le stelel, svelato il primo flirt dell’edizione? La VIP svela tutto (settemuse.it) Foto RaiPlay

Tutti i giorni insieme in sala prove, ore e ore di balli corpo a corpo e la certezza che, qualsiasi passo falso si faccia in pista, dall’altra pare c’è qualcuno pronto a sorreggere, a recuperare. Non stupisce dunque che nascano delle coppie, come quella formatasi lo scorso anno tra Giovanni Pernice e bianca Guaccero o, ancor meglio, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, insieme dal 2006 e genitori di Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

Questa edizione di Ballando con le stelle ha aperto diversi spiragli in fatto di coppia, tra chi spera in una liason romantica tra Barbara D’Urso e Simone Di Pasquale e chi non può non notare il feeling Nikita Perotti e Andrea Delogu.

Ballando con le stelle 2025, Andrea De Logu e Nikita sono una coppia?

Andrea Delogu ha iniziato la sua esperienza a Ballando con le stelle da single, ha infatti rivelato la fine della sua relazione con Luigi Bruno, l’uomo conosciuto dopo la fine del suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari.

Andrea Delogu Nikita Perotti.
Ballando con le stelle 2025, Andrea De Logu e Nikita sono una coppia? (settemuse.it) Ansa Foto

Da Rossella Erra al collega concorrente Beppe Convertini, in molti hanno notato il feeling tra Andrea Delogu e il suo partner di ballo, Nikita Perotti. Ospite da Caterina Balivo, Convertini ha sottolineato: “Guardate che sono una bella coppia loro due. Si vede proprio che si amano. Anche quando ballano si nota la passione, la sensualità, il trasporto. Poi non sappiamo come andrà a finire, ma è evidente”.

Nelle ultime settimane Delogu ha più volte smentito la liasone con Nikita, sia ironicamente sia con decisione. Tuttavia, niente è servito a mettere a tacere le voci su una loro presunta relazione. Almeno fino a oggi.

Andrea Delogu è stata infatti vista al fianco di Luigi Bruno per le vie di Roma. L’ex coppia è stata beccata a scambiarsi carezze e abbracci nella città eterna. Insomma, ora più che della coppia a Ballando tutti parlano del possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzato.

Gestione cookie