Settemuse Arte Cultura Turismo Svago 



cerca
cerca
Garcia Fidel 004

Biografia e vita di Garcia Fidel (Messico 1960)

Nato a Città  del Messico, Fidel Garcia è un pittore e un creatore autodidatta.

All'età  di sette anni, l'abilità  artistica di Garcia divenne evidente a suo padre, un artista egli stesso, che incoraggiò e sostenne la sua passione per la creatività .

Ha sviluppato uno stile dimensionale internazionale unico immaginativamente intriso del potere visivo di artisti del Rinascimento come il maestro barocco spagnolo Diego Velazquez, il maestro americano John Singer Sargent, il maestro francese William Bouguereau, il maestro surreale spagnolo Salvador Dali e il maestro austriaco di design Gustav Klimt.

I suoi dipinti invitano lo spettatore a sperimentare la concomitanza dei nostri sé corporei e spirituali, la coincidenza tra realtà  e fantasia, e l'esistenza simultanea del fisico e del metafisico.

Piuttosto che chiedere semplicemente il riconoscimento di queste forze diametriche, i dipinti di Garcia ci aiutano a trovare l'armonia e l'equilibrio tra di loro.

Ogni immagine che emerge dalla sua serie di tele in continua evoluzione esplora un mondo interno ed esterno inaspettato e inesplorato dell'immaginazione umana.



(pubblicita' ads AF)



Galleria opere d'arte di Garcia Fidel


(pubblicita' ads F1)



(pubblicita' ads F2)



CONTENUTI SIMILI

(pubblicita' ads CP)