Armand Nathalie 002




Biografia e vita di Armand Nathalie (Francia 1965)

Armand Nathalie foto Un mondo poetico che illustra il nostro desiderio di volare.

Nathalie Armand è la pittrice delle emozioni, che traduce attraverso i ritratti con un'intensità sorprendente e corpi sublimati.

In realtà, il suo amore per il sacro femminile, la porta ad esprimere tutta la gamma della sua creatività.

I toni sono a volte morbidi, a volte luminosi.

Come un maestro di coro, l'artista fa cantare i colori in armonie e vibrazioni sottili.

Il suo lavoro ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui la medaglia d'argento all'Academy of Arts Sciences and Letters.

Ha esposto in diverse gallerie nazionali e internazionali, oltre che in fiere d'arte contemporanea. Nathalie Armand, attraverso la sua pittura, riesce a dimostrare che è il colore e le forme stesse che sono l'essenza di tutto.

La sua opera "femminilità" è stata presentata al mondo sulla rivista delle arti in luglio / agosto 2014. Nathalie Armand è nata a Bagnols-sur-Cèze in Francia il 15 giugno 1965.


Annuncio




Annuncio



Ha incontrato un maestro, Marcel Riviere, nel 1989, che aprirà le porte della sua scuola e le insegnerà il senso della luce.

Docente e seguace della trasmissione, ha creato il suo studio nel 1997 e divenne presidente dell'associazione Créabidos, la cui missione è lo sviluppo della persona attraverso le arti.

Vengono offerte lezioni di pittura, cucito e moda, per adulti e adolescenti, e il risveglio musicale per i più piccoli.

Una artista dal cuore grande, che mette il suo talento al servizio della carità.

Espone nel 2011 a favore dell'associazione "Infanzia Madagascar" Navarrenx e per i bambini disabili nel 2014 a favore dell' "Opera Iturria" nell'ambito del Simposio Internazionale di Biarritz nel 2014, ma anche per difendere il coro lirico a Salies-de-Béarn nel 2014.






Galleria opere d'arte di Armand Nathalie

slideshow
slideshow

(segue dopo gli annunci)




Annunci e Argomenti correlati