Calendario eventi VARI  (fiere, sfilate, gare, corsi, ecc.)




Festival dell'Oriente

Vanitas market vintage Quando e dove:
Milano = 2, 3, 4 febbraio (Fiera di Milano)
Bologna = 16, 17, 18 febbraio e 23, 24, 25 febbraio  (Bologna Fiere)
Torino = 16, 17, 18 marzo e 23, 24, 25 marzo (Lingotto Fiere)

Mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un continuo ed avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni.

Informazioni su ingresso e orario



Vanitas Market: lo street market dedicato a vintage, autoproduzioni e brand emergenti

Vanitas market vintage

Quando
: ogni prima domenica del mese (da gennaio a dicembre)

Dove: Primo evento il 4 febbraio a Iseo (BS)

Più di 40 espositori di vintage, autoproduzioni e marchi emergenti.

vedi calendario di tutti gli eventi



Corso base di fotografia digitale

Corso base fotografia digitale Dove: Museo Diocesano e del Codex
via Arcivescovado, 5 | 87067 Rossano (Cs)

Quando
: dal 2 febbraio al 6 aprile 2018

Costo biglietto: 80 euro

Come prenotare: entro il 28 gennaio scrivere alla mail info@museocodexrossano.it oppure telefonare al numero di rete fissa 0983.525263 o al cellulare 340.4759406





Carnevale di Viareggio 2018

Carnevale di Viareggio carri Protagoniste le macchine allegoriche di cartapesta più grandi del mondo che sfileranno dal 27 gennaio al 17 febbraio 2018 lungo le strade della città.

Viareggio, la capitale del Carnevale, festeggia i 145 anni della sua manifestazione e lo fa in grande stile con cinque straordinari Corsi Mascherati sui Viali a mare.

Dal 27 gennaio al 17 febbraio la città si trasforma nella fabbrica del divertimento, tra sfilate di giganti di cartapesta, feste notturne, spettacoli pirotecnici, veglioni, rassegne teatrali, appuntamenti gastronomici e grandi eventi sportivi mondiali.

Un evento internazionale che ogni anno richiama il grande pubblico ad ammirare i carri allegorici più grandi e famosi del mondo.



Carnevale di Venezia 2018

Carnevale di Venezia con le storiche maschere veneziane Il carnevale a Venezia va dal 27 gennaio al 13 febbraio del 2018.

Sabato 27 gennaio il canale di Cannaregio sarà lo scenario della prima parte di uno spettacolo serale. Il giorno dopo la Festa Veneziana sull'acqua prevede a mezzogiorno un corteo acque delle Associazioni Remiere di Voga alla veneta.

Da sabato 3 febbraio si entra nel concorso delle maschere, la Festa delle Marie.

Il corteo partirà alle 14:30 da San Piero di Castello e raggiungerà Piazza San Marco alle ore 16, dopo avere percorso via Garibaldi e Riva degli Schiavoni.

Domenica 4 febbraio ci sarà il famoso "Volo dell'Angelo" ad aprire ufficialmente il carnevale con la spettacolare discesa dell'Angelo del Carnevale su Piazza San Marco alle ore 12.

L'ospite che volerà quest'anno sarà la vincitrice del Carnevale 2017, ovvero Elisa Costantini.

Nella settimana successiva i festeggiamenti proseguiranno con sfilate di maschere del concorso e altre attività legate al tema del carnevale 2018. In San Marco ogni giorno dalle 11 alle 17 ci saranno maschere, attori e figuranti che proporranno le attività artigianali e di bottega della Venezia settecentesca.




Altre pagine interessanti:


Vetrina ANNUNCI & CONSIGLI


Cerca su IBS - il distributore tutto italiano

Logo IBS

Libri, Dischi, DVD, Blue Ray, MP3, eBooks,
Libri in inglese, Videogiochi, Giocattoli, Sport