Tiffany Mulheron - foto - film - biografia





Tiffany Mulheron biografia (short biography)

Biografia di Tiffany MulheronTiffany Mulheron è nata in Scozia il 23 agosto del 1984 e da piccola si faceva chiamare Fanny.

Bionda e bellissima, dopo aver frequentato la scuola di recitazione ed aver fatto le prime esperienze con il Patchwork Youth Theatre Group di Glasgow, ottiene per caso un ruolo nella serie tv per ragazzi "Stacey Stone", dove interpreta Nat che appare in uno dei primi episodi.

Agli studi della BBC era andata per informarsi sulle audizioni per sua sorella Ashley, che in seguito ha percorso la stessa strada diventando una conosciuta attrice e presentatrice.

Nel 2003 fa un'audizione per la parte di Roxy nel telefilm "Hollyoaks".
Biografia di Tiffany Mulhero
In questa situazione viene scartata,  perché non adatta al ruolo, ma la sua avvenenza e la disinvoltura con cui si muove sul palco, colpiscono gli esaminatori ed una settimana dopo viene contattata dalla produzione che ha deciso di creare un personaggio apposta per lei, quello di Natalie Osborne che partecipa a ben cinque episodi della serie nel 2004.

Per la giovane attrice è una esperienza fantastica e la rivista Maxim le dedica una copertina.

Qualcuno ha detto che somiglia a Kim Basinger, ma quel che è certo è che piace al pubblico e che si è ben inserita nel mondo dello spettacolo televisivo.

Dotata di un viso ed un corpo sexy e senza tabù, la giovane attrice ogni anno posa nuda per il classico calendario e prende parte a diversi show della BBC.

Tiffany Mulheron, ha ormai il suo posto stabile nella TV inglese e molti serial l'hanno ospitata nei cast, come "Just in Time" nel 2006, "Namastey London" nel 2007, "Life is Wild " e "Rescue Me" nel  2007 e 2008, "Daylight Robbery" e "RocknRolla" nel 2008.

Tiffany Mulheron sta muovendo i primi passi anche nel mondo del cinematografo, ora sono parti che mettono a frutto più il suo splendido aspetto fisico, ma presto i registi si accorgeranno anche delle altre possibilità di questa giovane promessa.

Intanto ha partecipato al film "Daylight Robbery" ed a "Vampire Killers" (2009) e poi si vedrà.




Video su Tiffany Mulheron




Annunci o altre pagine interessanti:


Cerca su IBS - il distributore tutto italiano

Logo IBS

Libri, Dischi, DVD, Blue Ray, MP3, eBooks,
Libri in inglese, Videogiochi, Giocattoli, Sport