Bestseller: Un regalo da Tiffany di Hill Melissa




Trama e recensione del libro "Un regalo da Tiffany"  di Hill Melissa

Recensione Un regalo da Tiffany di Hill Melissa Quale ragazza non sogna, una volta nella vita, di ricevere in dono un gioiello di Tiffany?
A New York, sulla Fifth Avenue, il giorno della vigilia di Natale due uomini stanno comprando un regalo per la donna di cui sono innamorati.

Gary, che aveva quasi dimenticato il regalo per la sua fidanzata Rachel, sta acquistando per lei un braccialetto portafortuna.

Ethan invece sta cercando qualcosa di speciale: un anello di fidanzamento per Vanessa, uno splendido solitario col quale si inginocchierà davanti a lei e le farà una romantica proposta di matrimonio.

Ma quando per sbaglio, all'uscita dal negozio, i due regali vengono scambiati, Rachel si ritroverà al dito l'anello destinato a Vanessa.

E per Ethan recuperarlo e portarlo alla donna per la quale lo ha scelto non sarà affatto semplice.

Soprattutto se il destino ha altre idee a riguardo...
Ordinabile da QUI

Recensione

Per la scatola preferisce il nostro classico nastro bianco, o forse qualcosa di più natalizio?" chiese il commesso. "Magari un fiocco rosso?"
"Daisy?" Ethan girò la domanda a sua figlia, lasciando che fosse lei a decidere. La bambina sembrò riflettere un momento. "Sicuramente il bianco".
"Ah, il classico stile Tiffany", commentò l'uomo con approvazione. "Dimostri buon gusto, signorina".


Due simpatiche vicende sentimentali legate al regalo da Tiffany si sviluppano tra New York, Londra e Dublino.

I due protagonisti non si conoscono. Non si sono mai visti. Sono venuti ad acquistare un regalo speciale per le rispettive fidanzate.

La trama del libro, come una commedia romantica, con molte scene da film hollywoodiano è leggera, piena di imprevisti e con un finale spiazzante.


(tratta da Ibs)

La prima Pagina

A Ethan Greene non sfuggiva l’importanza di ciò che stava per fare.

Era un grande momento nella sua vita e, immaginava, lo sarebbe stato in quella di qualunque uomo.

Ma mentre cercava di farsi largo tra la folla di Manhattan in quello che era sicuramente il giorno di shopping più animato dell’anno, pensò che avrebbe fatto meglio a scegliere un momento migliore.

La vigilia di Natale sulla Fifth Avenue? Doveva essere pazzo.

Dopo un bel respiro di quell’aria fredda, davvero rinfrescante e non umidiccia com’era di solito quella londinese, pensò che quella città non era cambiata poi tanto dall’ultima volta che era stato lì, ma di cose nella sua vita ne erano cambiate eccome...

Arrivando a New York appena due giorni prima, si era stupito di ricordarne così bene i luoghi e di sapersi orientare con tanta facilità.

Il pigia pigia nella metropolitana da Midtown a Downtown e ritorno, l’odore dei consunti sedili di vinile dei taxi e l’incessante sottofondo di un miliardo di suoni – umani o non umani – lo confortavano.

L’inconfondibile brusio della città dava nuovo slancio e vitalità al suo passo, una cosa che non sperimentava più da anni.

Ma ora aveva fretta, ed era consapevole che i minuti passavano e che la calca sembrava aumentare.

Non rimaneva molto tempo.

Accanto a lui, Daisy gli strinse la mano come se avesse percepito i suoi pensieri, benché non potesse assolutamente intuire quali piani avesse in mente.

Commenti dai lettori

MARTY (19-09-2011)
Molto carina e scorrevole come lettura sotto l'ombrellone...finale inaspettato , bel colpo di scena anche se avrebbe meritato piu' attenzione la sua stesura,...che risulta un po' frettolosa Per il resto merita di perderci del tempo , non molto perchè si legge velocemente
Voto: 4 / 5

claudio (19-09-2011)
A me è piaciuto, anche se non è il mio genere di lettura. Simpatico, abbastanza frizzante, non l'ho trovato assolutamente noioso. E poi ha un bel finale. Ogni tanto bisogna pur leggere qualcosa di non tanto impegnativo.
Voto: 5 / 5

Breve biografia su Hill Melissa

Breve biografia e foto di Melissa Hill Melissa Hill vive a sud di Dublino con il marito e la figlia.

Autrice di molti bestseller, i suoi libri sono stati tradotti in venti lingue tra cui francese, tedesco, ceco, finlandese, lettone, spagnolo, norvegese, portoghese, brasiliano, tailandese e ungherese.

Soprannominata, giustamente, "la regina del grande colpo di scena", Melissa Hill riesce a creare trame e vicende capaci di tenere il lettore incollato al libro, utilizzando uno stile piacevole ricco di calore umano, spirito e umorismo molto apprezzato nella letteratura moderna.

Melissa ed il marito Kevin, sotto le pseudonimo Casey Hill, scrivono a quattro mani emozionanti thriller legali.

Il loro romanzo d'esordio TABOO, è stato scelto per una serie televisiva.


Torna all'indice Bestseller up





Annunci o altre pagine interessanti:


Cerca su IBS - il distributore tutto italiano

Logo IBS

Libri, Dischi, DVD, Blue Ray, MP3, eBooks,
Libri in inglese, Videogiochi, Giocattoli, Sport